RODI

31 AGOSTO – 07 SETTEMBRE 2019

SEACLUB LINDOS IMPERIAL * * * * *

PROGRAMMA DI VIAGGIO: 

1° GIORNO. SABATO 31 AGOSTO: ITALIA – RODI

Incontro dei signori partecipanti nei rispettivi aeroporti di partenza in tempo utile per le operazioni di check-in e di imbarco. Partenza per Rodi. Arrivo, disbrigo delle formalità di sbarco ed incontro con i nostri assistenti coadiuvati dal personale Francorosso per il servizio di trasferimento in hotel.  Arrivo, registrazione in hotel ed assegnazione delle camere riservate. Le camere saranno assegnate a partire dalle ore 15:00. Tempo a disposizione per attività individuali. Cena e pernottamento in hotel.


2° GIORNO: DOMENICA 01 SETTEMBRE – RODI

Prima colazione in hotel.
Ad orario prefissato che sarà comunicato in tempo utile, incontro di benvenuto sulla spettacolare isola di Rodi e consueta riunione informativa sul funzionamento dell’hotel, sulle escursioni organizzate e sul noleggio di mezzi (auto, motorini ecc.). Saranno presentate le attività della settimana con le proposte delle escursioni esclusive per il gruppo.
Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Trattamento di all inclusive.
Pernottamento in hotel.


3° – 7° GIORNO. DA LUNEDI 02 A VENERDI 06 SETTEMBRE: RODI
Giornate a disposizione per attività individuali. Trattamento di all inclusive.
ernottamenti in hotel.


8° GIORNO. SABATO 07 SETTEMBRE: RODI – ITALIA
Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione per attività individuali. Le camere dovranno essere rilasciate entro le ore 12:00, salvo diversa indicazione da parte dell’hotel che sarà comunicata in loco. Eventuali richieste per poter tenere la camera oltre gli orari indicati, dovranno essere effettuate in loco direttamente alla reception dell’hotel il giorno prima della partenza. L’eventuale disponibilità delle camere potrà essere soggetta al pagamento di un costo direttamente in loco. Trasferimento in tempo utile per l’aeroporto di Rodi. Disbrigo delle operazioni di check in e di imbarco e partenza per i rispettivi aeroporti di origine del viaggio in Italia. Arrivo e termine dei servizi di viaggio.


La quota comprende:
Voli speciali ITC in classe economica – Tasse aeroportuali – Franchigie bagaglio in stiva ed a mano – 7 pernottamenti – Sistemazione in camera doppia standard – Trattamento di all inclusive – Assicurazione Nobis Filo diretto spese mediche, bagaglio ed annullamento viaggio standard * – Materiale di cortesia – Adeguamento costi carburante.

La quota non comprende:
Tassa di soggiorno a Rodi** – Mance ed extra in genere – Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.


NOTE AL VIAGGIO:

Franchigie bagaglio per persona:
in stiva Kg 15
a mano Kg 5 *

N.B.: assicurazione Nobis Filo diretto compresa nella quota di partecipazione:
Europ Assistance con massimale Euro 5 mila per persona
Nobis filo diretto per annullamento viaggio (standard per motivi certificabili).

Facoltativamente, potrà essere stipulata una assicurazione spese mediche con massimale maggiore. Tempo limite per l’emissione 20 Agosto:
Spese mediche Nobis filo diretto con massimale euro 100 mila. Premio per persona Euro 38

** Tassa di soggiorno da pagare in hotel
Euro 28 per camera per settimana

Documenti personali:
Carta di identità o passaporto in corso di validità.